Barcellona potrebbe includere giocatore nell’accordo per centrocampo

Estimated read time 2 min read

Il Maglie Barcellona Poco Prezzo dovrà trovare una soluzione creativa se vuole ingaggiare il centrocampista dell’Everton Amadou Onana. Il senegalese sarà uno dei talenti più ambiti quest’estate e, come tale, sembra essere fuori dal budget del Barcellona.

Il direttore sportivo Deco sembra preferire il 22enne per riempire il vuoto nel centrocampo del Barcellona, ma ha fissato un limite di spesa di 40 milioni di euro per Onana. Tuttavia, il rapporto afferma che l’Everton gli ha detto che non erano disposti a vendere per 40 milioni di euro e avevano chiesto un prezzo di 60 milioni di euro al Maglie Barcellona Bambino Poco Prezzo.

Maglie Barcellona Poco Prezzo
Barcellona potrebbe includere giocatore nell’accordo per centrocampo

Le cose sono ulteriormente complicate dalle notizie secondo cui Manchester United e Arsenal sono interessate a Onana e possono permettersi di pagarlo. Secondo alcune indiscrezioni, il Maglie calcio Barcellona Poco Prezzo potrebbe dover prendere in considerazione l’inclusione del giocatore in un accordo per portarlo in panchina.

Ci sono pochi membri sacri della squadra del Barcellona che non prenderebbero in considerazione l’idea di lasciare, incluso un numero di prestatari a cui non è garantito un posto in squadra al loro ritorno. Eric Garcia, Ansu Fati, Julian Araujo, Clement Lenglet e Pablo To Artisti del calibro di Pablo Torre potrebbero essere considerati dei pesi massimi ad interim, anche se in generale gli accordi di scambio sono difficili dato il numero di parti e interessi coinvolti.

[email protected]

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours